Leggi storie sotto forma di chat
Sei un fan delle chat? Questa app per Android ci invita a leggere un gran numero di storie di ogni tipo sotto forma di conversazione digitale, proprio come se si stesse ficcando il naso su una conversazione di WhatsApp. Se vorrai, potrai persino scrivere la tua storia e inviarla per farla pubblicare nella collezione.
Appena inizi a leggere, ti trasformi da spettatore passivo a partecipante reale.
Leggi le storie più avvincenti sotto forma di chat sul tuo Android
Se ti piacciono le storie, sicuramente ti è indifferente il formato in cui le leggi. Catch offre una modalità diversa e innovativa per leggere storie sul nostro dispositivo multimediale. Inoltre, presenta tantissimi generi e sezioni differenti:
- Consigliati.
- Nuovi.
- Mistero.
- Horror.
- Thriller.
- Drama.
- Amore.
- Crimine.
- Fantasy.
Una volta trovata una storia che richiami la tua attenzione, potrai vedere il titolo, l'autore e il numero di visualizzazioni prima di leggerla, così come il punteggio degli utenti, una breve trama e il numero di capitoli. Quando ne avrai scelta una, ti basterà toccare il pulsante "leggere" e sederti per goderti la storia per quanto tempo desideri.
Per continuare a leggere dovrai toccare lo schermo per far apparire i vari dialoghi dei personaggi. Allo stesso tempo, potrai interrompere e riprendere la lettura quando vuoi ed esattamente da dove l'hai lasciata.
Anche se esistono varie applicazioni nel catalogo Android che offrono lo stesso servizio, l'idea è molto interessante ed è piuttosto originale. Ci sono, poi, tantissimi titoli tra cui scegliere, per cui hai a disposizione del materiale in quantità. Se ti piace leggere, si tratta di un'opzione geniale, anche se attualmente non è disponibile in spagnolo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni